Bianco e Nero: 4 idee per il tuo nuovo bagno
La semplicità e la classe intramontabile del bianco e nero sono una tendenza che non tramonta mai, trovando sempre nuove forme e nuove idee. La stanza da bagno è proprio uno degli ambienti che più si presta a questo stile, dando la possibilità di giocare con pattern e texture sempre nuove.
Sommario
Bloom
Un grande formato 80×160 in pasta bianca che minimizza le fughe e dona allo spazio grande continuità visiva. Grafiche sorprendenti per un effetto “carta da parati” dalla finitura tridimensionale.
Lumina Sand Art
Una collezione di piastrelle a rilievo ispirata alla sabbia, disponibile sia con fondo lucido per donare grande luminosità alle pareti sia con fondo opaco leggermente texturizzato per una parete di grande carattere.
Milano&Wall
Piastrelle per il bagno in pasta bianca con una palette di colori che spazia dal nero al bianco, passando per l’eleganza del grigio e del beige.
Roma Classic
Collezione effetto marmo ispirata ai pregiati marmi italiani per realizzare un bagno di lusso con la grande semplicità del marmo che in bianco e nero esprime al meglio le sue potenzialità.
Non vi resta che lasciarvi ispirare dalle nostre proposte e venirci a trovare in Showroom per realizzare il rendering del vostro nuovo bagno e sceglierne insieme il nuovo look, bianco e nero ovviamente!