intervista un caffè con stile

Il lavoro del geometra sul campo per “Un caffè con stile”

“Un caffè con stile” giunge al termine, ma l’ultimo caffè era d’obbligo: oggi con noi c’è un altro pilastro del team Domostile, il nostro Geometra Giandomenico Fini, anche lui con un’esperienza trentennale nel settore edile.

Oggi ci racconta quanto il lavoro sul campo e tutte le operazioni preliminari siano importanti per il progetto finale.

Giandomenico Fini geometra

Giandomenico Fini

Geometra

Da quando lavora nel team di Domostile?

Lavoro nel team di Domostile da settembre 2013.

Qual è la parte del suo lavoro che preferisce?

La parte che preferisco è sicuramente quella sul campo. Andare nei cantieri per effettuare i rilievi: è indispensabile rilevare le misure delle soglie per finestre, scale e rivestimenti in marmo e ceramica.

Oltre ai privati, voi siete spesso a contatto con professionisti del settore come architetti, geometri, ingegneri, costruttori. Com’è la collaborazione con loro?

La collaborazione con i professionisti e con i costruttori è stata e sarà sempre ottima. Come in ogni campo è indispensabile rispettarsi reciprocamente e rispettare ruoli e competenze.

Quali punti di forza ha in più Domostile rispetto alla concorrenza?

La nostra grande forza è il team esperto e professionale. Cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti mediante una rapida progettazione di quello che ci viene richiesto. In particolare, il mio ruolo di geometra credo sia uno dei punti di forza della Domostile di cui sopra: un’esperienza nel settore di oltre 30 anni è la miglior garanzia di qualità.

In questo momento particolare, cosa si augura per il futuro nel vostro settore?

Quello che mi auguro è certamente di tornare presto a lavoro, in salute, e con tutti i vari accorgimenti del caso, sperando che il comparto edile sia ancora una volta la punta di diamante dell’economia italiana.

Seguici sui social Facebook e Instagram.

Condividi:

Articoli simili