“Un caffè con stile”: intervista a Sandro Ianni
“Un caffè con stile” è la nuova serie di interviste con l’obiettivo di conoscere meglio il lavoro di tutti i membri del team di Domostile. Beviamo questo primo caffè in compagnia di Sandro Ianni, cuore pulsante di Domostile. Scopriamo come ogni giorno lui ed il suo team lavorano per soddisfare tutte le esigenze ed i desideri dei propri clienti.
Sandro Ianni
Manager
Esperto venditore con oltre trent’anni di esperienza.
Sommario
Quando nasce Domostile?
Domostile è attivo nel settore dal 2012 ma la sua storia è ben più lunga. Domostile è un progetto che nasce dalla mia trentennale esperienza nel settore e dalla mia passione per questo lavoro, sempre alla ricerca della soluzione migliore per i miei clienti.
Com’è composta la vostra offerta di soluzioni per tutti gli ambienti della casa?
Domostile è un’azienda che progetta e fornisce pavimentazioni, rivestimenti, idrosanitari e arredo bagno e area benessere. Proponiamo un’ampia gamma di materiali e arredi per ogni tipo di esigenza realizzati dalle migliori aziende italiane del settore come Fap Ceramiche, Artesi o Vismara Vetro.
Non solo, la nostra scelta è sempre molto attenta anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: noi di Domostile, infatti, abbiamo a disposizione una gamma di soluzioni di ottima qualità per ogni fascia di prezzo. Sappiamo quanto sia importante per il cliente veder realizzati i suoi desideri, ma anche tenere sotto controllo il budget del progetto.
Secondo la sua esperienza, com’è cambiato lo stile ed il gusto dei clienti negli ultimi anni?
Sicuramente il gusto dei clienti negli ultimi anni si è modulato anche in base alle nuove correnti stilistiche in fatto di arredamento di interni.
Non solo, è cambiato proprio il modo di concepire la casa, vista come un vero e proprio luogo dove riflettere la propria personalità. Questo, nel nostro campo, si traduce con la necessità di progetti sempre più particolari e personalizzati.
Sicuramente il benessere dell’utente finale è l’obiettivo principale che ci prefissiamo ed il criterio che guida le nostre scelte.
Quali sono i vostri punti di forza, ciò che i vostri clienti apprezzano maggiormente?
In nostro punto di forza è sicuramente il servizio: non a caso, cordialità professionalità e supporto a 360° sono le linee guida che da sempre contraddistinguono il nostro lavoro. Da Domostile il cliente trova specialisti in diversi ambiti per accompagnarlo e guidarlo in ogni singola fase. Innanzitutto, il nostro lavoro si basa sull’ascolto delle esigenze del cliente, poi lo accompagniamo dalla progettazione alla realizzazione del progetto finito. Il nostro obiettivo è assicurare ai clienti tutta l’assistenza pre e post vendita di cui hanno bisogno.
Infatti, il nostro lavoro continua anche dopo l’acquisto. Aiutiamo il cliente nel trasporto, grazie ad un servizio comodo, veloce e affidabile. Inoltre mettiamo a disposizione anche squadre specializzate per la messa in opera dei nostri prodotti.
Ed è per questo che da semplici rivenditori ci siamo trasformati in un vero e proprio studio di progettazione in grado di offrire al cliente anche accurati 3D in tempo reale per mostrargli il progetto finito e fugare ogni dubbio sulle sue scelte. Questo è un servizio che mettiamo a disposizione a chiunque viene a trovarci in showroom.
Qual è l’elemento che non può mancare nei vostri progetti?
Sicuramente, il supporto a 360° che offriamo sia al cliente sia ai professionisti del settore come architetti, costruttori, edili, ingegneri. Anche i professionisti hanno bisogno di un partner affidabile e competente per realizzare al meglio il loro progetto.
Ringraziamo Sandro Ianni per questa sincera intervista, da cui traspare tutta la sua passione e la dedizione a questo lavoro.
In attesa delle interviste agli altri membri del team Domostile che insieme a Sandro Ianni cercano ogni giorno di realizzare i sogni dei propri clienti, vi invitiamo a visitare la sezione Servizi per scoprire di più sul loro lavoro.